viernes, 20 de septiembre de 2013

Lucio Battisti - Ancora Tu - 1976


1 comentario:

  1. Ancora tu
    Non mi sorprende lo sai
    Ancora tu
    Ma non dovevamo vederci più
    E come stai
    Domanda inutile
    Stai come me
    E ci scappa da ridere
    Amore mio
    Hai già mangiato o no?
    Ho fame anch'io
    E non soltanto di te
    Che bella sei
    Sembri più giovane
    O forse sei
    Solo più simpatica
    Oh io lo so
    Cosa tu vuoi sapere
    Nessuna no
    Ho solo ripreso a fumare
    Sei ancora tu
    Purtroppo l'unica
    Ancora tu
    L'incorregibile
    Ma lasciarti non è
    Possibile
    No lasciarti non è
    Possibile
    Lasciarti non è
    Possibile
    No lasciarti non è
    Possibile
    Sei ancora tu
    Purtroppo l'unica
    Ancora tu
    L'incorregibile
    Ma lasciarti non è
    Possibile
    No lasciarti non è
    Possibile
    Lasciarti non è
    Possibile
    No lasciarti non è
    Possibile
    Disperazione gioia mia
    Sarò ancora tuo
    Sperando che non sia follia
    Ma sia quel che sia
    Abbracciami amore mio
    Abbracciami amor mio
    Ché adesso lo voglio anch'io
    Ancora tu
    Non mi sorprende lo sai
    Ancora tu
    Ma non dovevamo vederci più
    E come stai?
    Domanda inutile
    Stai come me
    E ci scappa da ridere
    Sei ancora tu
    Purtroppo l'unica

    ResponderEliminar